Subject: Fwd: Obiettivi di accessibilità - istruzioni per la pubblicazione
From: Istituto Comprensivo di Canale <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Thu, 28 Mar 2019 11:07:33 +0100

---------- Forwarded message ---------
Da: Istituto Comprensivo di Canale <[email-masked]>
Date: mer 27 mar 2019 alle ore 11:30
Subject: Fwd: Obiettivi di accessibilità - istruzioni per la pubblicazione
To: LUISA PASQUERO <[email-masked]>

---------- Forwarded message ---------
Da: AgID - Obiettivi di accessibilità <[email-masked]>
Date: mer 27 mar 2019 alle ore 11:28
Subject: Obiettivi di accessibilità - istruzioni per la pubblicazione
To: comprensivo.canale_8364 <[email-masked]>

Pubblica il link degli Obiettivi
https://accessibilita.agid.gov.it/obiettivi-accessibilita/2019/istituto-comprensivo-ic-istituto-comprensivo/101274
nella pagina https://cnic82200q.regel.it/pubblicazioni/pubblicazioni.php
per concludere la procedura.

Accertati che l’indirizzo inserito (
https://cnic82200q.regel.it/pubblicazioni/pubblicazioni.php)
corrisponda alla pagina “Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e
banche dati” presente in Amministrazione trasparente → Altri contenuti.

Grazie
La redazione AgID