Subject: Fwd: I: Decreto 2318 del 20 dicembre 2019 - Proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva di cui al decreto dipartimentale n. 2200 del 6.12.2019.
From: Istituto Comprensivo di Canale <[email-masked]>
To: Dirigente RIVETTI Maria Luisa <[email-masked]>, claudia cauda <[email-masked]>, "[email-masked]" <[email-masked]>
Date: Mon, 23 Dec 2019 22:25:50 +0100

Mettere sul sito

---------- Messaggio inoltrato ---------
Da: USP di Cuneo <[email-masked]>
Data: lun 23 dic 2019 alle 15:07
Oggetto: I: Decreto 2318 del 20 dicembre 2019 - Proroga del termine di
presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva di
cui al decreto dipartimentale n. 2200 del 6.12.2019.
A: Scuole superiori della prov. di CN <[email-masked]>, Scuole
medie della prov. di CN <[email-masked]>, Istituti comprensivi
della prov. di CN <[email-masked]>

*Da:* DIREZIONE PIEMONTE AREA PERSONALE ATA
*Inviato:* lunedì 23 dicembre 2019 10:32
*A:* Leonardo Filippone; Maria Cecilia Micheletti; Maria Teresa Furci;
Milazzo Elisabetta; Suraniti Stefano; Maida Luca; USP di Alessandria; USP
di Asti; USP di Biella; USP di Cuneo; USP di Novara; USP di Torino; USP di
Verbania; USP di Vercelli
*Oggetto:* Decreto 2318 del 20 dicembre 2019 - Proroga del termine di
presentazione delle domande di partecipazione alla procedura selettiva di
cui al decreto dipartimentale n. 2200 del 6.12.2019.
*Priorità:* Alta

Gentilissimi,

trasmettiamo il decreto in oggetto con invito all’immediata pubblicazione
sui vostri siti internet e contestuale diffusione alle istituzioni
scolastiche.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Cordiali saluti

Il dirigente

Giuseppe Bordonaro

_______________________________________________________________________________________________

*Raffaella Troisi*

*Monica Ginepro*

*Rosita Sciortino*

M.I.U.R. - U.S.R. per il Piemonte

Ufficio I Programmazione strategica - Risorse umane, finanziarie e
strumentali - Sistemi informativi – Formazione

Unità organizzativa personale ATA

tel. 011 -5163660/612/617

e-mail [email-masked]

e-mail certificata: [email-masked]

Sito web

__________________________________